Nell’ambito di attuazione dell’intervento 19.2 della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “Azione di sistema DMO Sinis – VISIT SINIS” si intende garantire la promozione dei beni archeologici del Sinis (complesso statuario di Mont’e Prama e antica città fenicio-punico-romana di Tharros), e dei prodotti tipici del territorio.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore turistico culturale e delle identità del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo n° 5 imprese presenti nell’area del GAL Sinis che pertanto dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.
Le imprese possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A) che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e inviato a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected]. entro e non oltre le ore 14:00 del 31 maggio 2022.